Tuesday, June 21, 2011

Ciao sono Marika dolce e trasgressiva disponibile x incontri





Ciao sono Marika, di me dicono che sono una ragazza dolce e simpatica, poi eventualmente quando mi conoscerai lo giudicherai tu stesso, io sono a Parma, mi sono trasferita da poco, ho 25 anni sono disponibile per incontri particolari con amici anche maturi, mi piacciono i preliminari al naturale e sono completa in tutto, quello che chiedo รจ un aiutino, in quanto sono tempi difficili un po’ per tutti non sono una professionista e i miei incontri sono senza limiti di tempo e soprattutto completi, non sono un numero a pagamento e non ti chiedo neanche di iscriverti a qualche sito, se mi vuoi conoscere scrivimi assicuro risposta il mio cellulare lo do quando ti rispondo, chiedo un minimo di educazione, ciao un saluto. Marik. Maggiori dettagli su Donna cerca uomo Imola

No comments:

Post a Comment